Ecco. Mica mi ricordavo quanto il mio corpo potesse gridare vendetta.


Settimana abbastanza tragica.


Un obeso addosso. Stanca persino nello stare seduta.
Sonno mai provato in tutta la mia vita. Io che dormo quattro massimo cinque ore dalla nascita. Dopo otto ore filate ero capace ancora di addormentarmi.
Male ovunque.
Doccia uscendo con lo shampoo ancora tra i capelli perché era troppa la fatica.


Ma oggi, cavolo oggi, mi sono alzata dal letto come la solita Ale.


Quanto son felice.


Domani non lo so ma oggi è stata la giornata perfetta.
Me ne sono andata a lavoro a piedi talmente ero piena di energia.


Porca miseria che felicità immensa.


Ora posso pensare alle mie cose e al mio spettacolo del venti. E nulla d’altro se non al prossimo step di venerdì.
E chissenefrega se da sabato starò ancora male. La felicità provata oggi rende tutto il resto facile da oltrepassare.


Mica pensavo avrei mai provato tanto male addosso e dentro al corpo. E mica pensavo potesse esistere una malattia del genere.


Prossima vita chiederò qualcos’altro.


E vi invito di nuovo al mio spettacolo del venti per chi potesse…
Io sarò là.

34 pensieri su “Qualcos’altro

Lascia un commento