Ale senza farmaci è una donna con una donna obesa sdraiata sulle sue gambe.

Ale senza farmaci non le riconosce più le sue gambe: cammina con quelle di un’altra persona.

Ale è rimasta senza farmaci perché si deve depurare per la cura nuova, l’ennesima.

Mi sento così uno schifo che non oso immaginare come sarebbe stata la mia vita se non li avessi presi.

Non ricordavo che si potesse fare tanta fatica. Faccio finta di nulla ma è davvero dura anche solo fare un passo.

Domattina vado al controllo del mio sangue e vediamo se finalmente mi daranno l’ok.

Non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di tornare a fare tantissime cose.

Faccio fatica a fare qualsiasi cosa come stare in quei sogni dove vuoi andare avanti ma proprio non ce la fai a fare un passo. Sì, ok in quel caso ci sono i significati intrinsechi ma qui proprio no.

Faccio un passo ed è come se avessi fatto una corsa in salita. Mica ricordavo bene quanto potesse essere rigida sta malattia. Eppure… Se fanno quelle pubblicità progresso dove toccheresti ferro di continuo… Ci sarà un motivo. E lo saprei anche ma davvero non ricordavo potesse essere così dura.

Ma credo di essere in un buon momento, nonostante tutto.

37 pensieri su “Ale senza Gylenia

  1. Cara Ale…. da tanto non passo a trovarti ..e oggi nella festa della donna, non che io sia una particolarmente fanatica di queste “feste”…. ma ti voglio lasciare il mio abbraccio più stretto, perchè lo sai già da te, quanta forza tu abbia dentro… quante fatiche fai giorno dopo giorno eppure lotti e trovi sempre la bellezza di tanti sorrisi da regalare a noi che ti leggiamo…

    Passerà… si, passerà anche questa e resterà l’ennesima tua fatica, tieni come sempre più duro che puoi e vola alto…. ancora un po’ più alto…

    sei una persona stupenda.

    Moni

    Piace a 1 persona

Lascia un commento