#SempreMia

Ho perso molto nell’ultimo periodo. Ho perso pezzi di me per strada: il mio corpo non ne è sempre uscito vincente. Ho perso persone. Ho perso il mio papà, l’uomo più buono abbia mai conosciuto, un uomo attento agli altri e che ci amato senza alcun tipo di egoismo. Ho perso spesso. Ma ho vinto altrettante volte. Ho un cuore che si è reso disponibile agli altri. Ho assorbito bello. Ho conosciuto donne con anime speciali. Ho creato senza fermarmi e più la malattia mi ha bloccata e più ho fatto cose. Anche dal letto quando non potevo muovermi. Io sono felice. Io credo di avere vinto anche tutte le volte che ho perso pesantemente. Sì, sì, ho vinto come mai nella mia vita, nonostante tutto, nonostante tutto il dolore fisico e intimo. E quindi grazie ancora @paolaemmacasella @beatrixcammarata78 #sclerosimultipla @aism_milano https://www.instagram.com/p/C669SvZojL1/?igsh=aGN5cmcxZHk5Z3p6

19 pensieri su “SempreMia

Lascia un commento