Sono a contatto da sempre con persone speciali, particolari, folli.
Mai ho pensato di vergognarmi di loro anche perché quella era per me la normalità. E una famiglia meravigliosa, forse la migliore che si potesse chiedere. Pensavo solo a quanto si fossero impegnati tutti quanti per ritrovarsi. E sapete? Siamo cresciuti in un ambiente felice. Io sono una persona gioiosa, forse grazie a tutto ciò che ho imparato dalle loro specialità. Le persone strane che eravamo erano semplicemente speciali.
E speciale sono io, il mio papà me l’ha sempre detto.
Una conferma in più l’ho avuta recentemente.
Sospetto Neuromielite ottica anziché Sclerosi. Impossibile dico. Ho fatto l’esame due volte per sicurezza. Già… ma ci sono forme rare… si può averla anche se risulti negativo. Ah. Quindi? Eh. Quindi sei speciale e potresti avere la tua malattia speciale. Potresti? Eh. Purtroppo la forma rara che sospettiamo tu abbia è difficile diagnosticarla.
Wow. Ma allora è vero che sono rara e speciale? Correrei subito a dirlo al mio nonno e al mio papà e a tutti quegli esseri speciali che hanno formato quella famiglia così stramba. Ma unica.

23 pensieri su “Speciale

Lascia un commento