Sarà la crisi del settimo anno, probabile.
Ho appena fatto sette anni qui con voi.
Ora mi prendo una pausa.
Sono un po’ triste.
Sarà il tempo strano, sarà che non sono fisicamente al top, saranno i problemi giornalieri che sembrano più giganti del dovuto quando si è un po’ stanchi.
Continuo il progetto su Instagram perché, fare foto, è una delle cose che mi tiene legata alla realtà e mi rende quieta.
Faccio un po’ fatica a scrivere ma perché son solo un po’ triste dentro.
Però tornerò , appena mi rimetto in sesto con l’animo inquieto e triste a causa di tutti gli eventi esterni. Forse devo ancora entrare dentro, nel pieno di quel dolore per la morte del mio papà.
E tutto ciò che ci ha girato attorno non mi ha aiutata.
Incontri belli e incontri sbagliati, persone egoiste alle quali non sono abituata, persone che non hanno avuto né tatto né cura per il mio essere.
Ma continuerò ad avere cura degli altri. Ho sbagliato una volta,, ormai anni fa, con una persona per me importante e non capiterà mai più. Tutto il resto gravitato attorno è stato uno sbaglio. A volte credi di essere amato e stimato e poi ti  crolla tutto anche solo con un gesto o una parola.
E io non sono così. Purtroppo ci soffro.
Mi riprendo e torno.
È una promessa. E le mantengo sempre.

Se volete seguirmi di là @quadernodiemozioni

Altrimenti….aspettatemi😘

40 pensieri su “Sette

  1. Tutto il tempo che servirà, io ti seguo comunque sempre su ig. Personalmente ho un costante rapporto difficile coi social, anche con ig, che qualche tempo fa mi stimolava ad essere migliore fotograficamente. In compenso ora ho scoperto che il suo valore è quello di farti sentire vicino a una cerchia ristretta di persone, attraverso il linguaggio delle immagini. L’importanza delle foto per me è maggiormente questa. Comunque ti capisco al 100% e ti ribadisco: sei forte 💪🏻

    Piace a 1 persona

  2. Ti capisco e scommetto che, come me, in molti lo faranno.
    Noi ti aspettiamo (e ti seguiamo “di là”). Però, per quanto difficile, promettici che non permetterai alle brutture di eclissare il tuo bello.
    Ciao Ape, a presto.

    Piace a 2 people

  3. Ciao!!! Sarà che sono più vecchio di te, ma il tempo mi ha insegnato a non aspettarmi niente dagli altri. Comunque vada, almeno la “delusione” la eviti. Il resto fa parte della vita, come il vuoto doloroso nel perdere una persona cara o sentirsi tristi senza capire perché. Allo stesso modo, è sempre il vivere che ci regala momenti gioiosi e pieni di speranza.

    Per questo sarà breve la tua assenza qui: essendo cosa che ti piace perché farne a meno?

    un abbraccio e resto in attesa dei tuoi sorrisi.

    Marco

    Piace a 1 persona

Lascia un commento