Vorrei aggiungere due parole al mio articolo precedente. Scriverò un pezzo, con la rivista online solamentesm, una volta la settimana. Il mio scopo è quello di presentare la vita con la malattia in modo meno tragico di quanto si possa pensare.

Vi lascio il link facebook…vorrei chiedervi … vi andrebbe di condividerlo sulle vostre pagine facebook? Sarebbe importante. Grazie in anticipo per fare parte, con me, di questo progetto.

Grazie davvero.

43 pensieri su “Facebook

  1. Ale cara, non son su facebook. Già ti ho detto cosa penso di te numerose volte e come, una volta che sapevo che salivo su, ho manifestato il piacere di conoscerti. Ben venga magari parlare di questa malattia, la sclerosi multipla, di come tu l’affronti ma anche di come sia necessario parlarne e confrontarsi. L’ignoranza non deve avere la meglio, a volte non si ha la misura di quello che vuol dire vivere e convivere con una malattia così. Per mia fortuna io riesco a vedere oltre la realtà obiettiva e con occhi che non hanno niente a che fare con la percezione prettamente visiva. Tu sei una bella persona, mi piace ripeterlo ❤
    Un beso. Lila

    Piace a 1 persona

Lascia un commento