Sono mancata qualche giorno.
Ora sono qui.Andare in giro e, casualmente, trovare qualcosa che ti riconduca dritto al sorriso che hai in mente. Una cosa speciale. La darai a chi apprezza, lo sai già quanto apprezzerà e già vedi i suoi denti e quelle labbra verso l’alto. Un pensiero che farà felice qualcuno.Apprezzare un regalo, un dono perfetto. Sbarrare gli occhi così tanto da temere possano staccarsi dal corpo.
Chi ti pensa e scova quella cosa preziosa. Per te. Non c’è cosa più appagante per il cuore. Avere voglia di scoprire. Avere voglia di conoscere e rendersi conto quanto capiente possa essere il nostro interno.Non lasciare che il tempo non dia la possibilità di poter essere felici poiché, quando esso finisce, finisce davvero.
Decidere di essere allegri. Decidere di non scappare, né davanti al dolore né, e soprattutto, davanti alla gioia.̶V̶o̶r̶r̶e̶i Voglio essere felice e il più possibile.

57 pensieri su “̶V̶o̶r̶r̶e̶i Voglio

  1. Una volta, in un workshop Gospel (una delle attività in cui periodicamente mi imbarco senza cavarne molti benefici) una delle istruttrici disse una cosa che mi fece molto pensare: joyful Is a choice. Intendeva dire che bisogna sempre cercare il bello anche quando è nascosto, non abbattersi, non mugugnare, ringraziare chi ha creato tanta bellezza… ma tu canti Gospel, per caso? 🙂 grande Ale!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...