Ho letto parole bellissime oggi. Per me. Sì. Mi sono state riservate delle parole speciali. Le ho lette. Rilette. E rilette. Dopo qualche ora le ho riassaporate. E credo lo farò ancora e ancora. Leggere qualcosa è già, di per sé, un momento unico. Ci sono parole capaci di entrare dentro, senza chiedere il permesso. Per questo sottolineo, nei libri ma non solo, le cose che più mi colpiscono. Voglio ricordare. Sì. Voglio ricordare più cose possibili.
Leggere parole che sono state scritte per te… è impagabile. Sì. Il regalo più bello poiché inaspettato. E perché essere musa ispiratrice o anche solo una persona speciale capace di valere tanto… ecco… che dire? Un sogno, per me. E leggere qualcosa di tanto bello… ti fa capire quanto tu possa essere un essere unico. Sì. Mi sono sentita così : un essere unico. C’è cosa più bella di valere tanto per una persona e della sua voglia di fartelo sapere? No. Non c’è. Nemmeno a Santa Lucia ho mai chiesto così tanto, esatto, nemmeno a Lei. Mi sento un essere prezioso.
Oggi è bello.

28 pensieri su “Essere unico

  1. Che bello.
    Si, che bello.
    Credo che quello che hai ricevuto oggi sia tutto meritato e che la persona che te le ha dedicate ti ama tantissimo.
    Sono davvero felice per te, Alessandra. E sono felice perché credo che tu te lo meriti. Ti meriti essere circondata da amore e bellezza perché, ogni volta che rileggo, tu doni amore e bellezza.
    Sono felice per te, Alessandra.
    Lo sono davvero.

    Piace a 1 persona

      1. Mi è partito un commento incompleto, scusa.
        Dicevo: tu sei felice e ti senti amata, e quello che fai è augurarlo agli altri. In questo lo trovo incredibile ed è quella cosa che ti rende davvero un essere speciale.
        Ecco. Ora si.

        Piace a 1 persona

  2. Non so che scriverti cara apettina,dopo aver letto questa tua grande gioia mi sembra di non voler interrompere questa atmosfera gioiosa, mi sembra di essere entrata in un mondo a parte non contaminato dal mondo esterno,specialmente in questo periodo molto complicato.
    Sono immensamente felice per te, è ringrazio quella persona che ti ha regalato questa gioia…anche a me,sapendoti felice.
    Sogni belli apettina cara 🥰🥰🥰

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...