13 pensieri su “Pippa Bacca

  1. Povera Pippa Bacca! Come il personaggio di una bella favola, viaggiava in un mondo che appartiene ai nostri sogni, ma, purtroppo non esisteva allora e purtroppo, ancora oggi, dodici anni dopo la sua scomparsa, è ben lontano dall’esistere, un mondo dove non c’è posto per la violenza sessuale e per l’assassinio. Povera anima, ha pagato con la vita la sua fiducia nell’uomo e quel suo rifugiarsi dietro la fragile corazza del suo abito bianco!

    Piace a 1 persona

  2. Andrò controcorrente ma io non giustifico chi va a cercare la morte andando in posti considerati altamente a rischio per… che cosa??? Dispiace che sia morta ma doveva aspettarselo. E se qualcuno pensa che io stia dicendo che la morte se la sia cercata ebbene sì, se l’è cercata e l’ha pure trovata! Con questo non giustifico chi l’ha uccisa, che per quanto mi riguarda dovevano decapitarlo e darlo in pasto ai maiali, ma non giustifico nemmeno lei.

    Piace a 1 persona

      1. Certo che devi portarla dentro, ci mancherebbe pure, e mi dispiace essere stato duro con le parole, ma vedendo quello che è successo il pensiero mi è venuto da solo. Ribadisco in ogni caso che chi l’ha uccisa meritava di morire a sua volta e in maniera ben peggiore.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...