La sensazione forte di come le cose vadano a posto, in un modo o nell’altro. Come un puzzle, preparo le tessere e poi trovo l’incastro giusto. Le persone mi restano accanto e mi chiedono come vada. Anche loro hanno l’incastro perfetto. Ne ho tante di persone da ringraziare, proprio tante. Le mie colleghe mi chiedono come sia andata e mi scrivono; sono con me in questo percorso dissestato. Mi spronano e si preoccupano. Luigi, il mio amico speciale, mi abbraccia forte. Messaggi e mail che ricevo. Io non lo so che cosa abbia fatto di così tanto bello nella mia vita per avere attorno tanto affetto, persino da persone che nemmeno conosco di persona. Ma è come se conoscessi da sempre. Ecco. Questo post è per ringraziarvi tutti quanti, uno per uno.

30 pensieri su “Per tutti, uno per uno

  1. Cavoli! Mi hai fatto piangere!! “Che cosa hai fatto tu per meritarti tanto affetto e amicizia?!!!” A me personalmente mi hai allungato la mano e mi hai preso la mia nella tua quando mi hai dato il tuo primo commento. E da allora le nostre mani restano incastrate, io non ti mollo! Mi dai ogni giorno il coraggio che io non conosco, la tua positività di cui non sono capace, propositività, affetto, sorrisi e amicizia gratuiti di cui avevo scordato l’esistenza. Mi hai allungato la mano spontaneamente, con sincera amicizia e ogni giorno sei capace di aprire il tuo cuore e i tuoi pensieri a tutti, con la stessa sincerità ed energia vitale, senza maschere o preconcetti. Sei una forza, un esempio, un tassello importante, anzi sei la cornice di ogni mio puzzle. Grazie ❤

    Piace a 4 people

  2. Cara Ale. Tu invece mi hai dato tanto affetto e amicizia quando avevo bisogno io dell anno scorso. Anche io ti devo ringraziare di cuore. E quando sto bene, stiamo benissimo insieme;-)))
    Yvi

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...