Eccomi… sono tornata dal tubo maledetto e ce l’ho fatta. Dopo una mezz’oretta volevo scappare ma ho resistito. Stasera festeggio. Mi metto subito all’opera per preparare una torta da portare a lavoro. C’è solo da festeggiare ed è molto meglio farlo prima degli esiti che avrò lunedì. E poi festeggerò anche lunedì qualsiasi sia il risultato. È l’unico modo che conosca per tenermi sempre su…. Festeggiare per qualsiasi cosa e per niente e soprattutto quando le cose vanno talmente male che, festeggiare, rimane l’unica opzione fattibile.

Grazie a tutti voi, tutti tutti.

🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

69 pensieri su “Il ritorno

  1. Che torta farai? 😀

    🤗😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    Piace a 1 persona

      1. Se proprio non ti fidi, caccia i resti in un sacchetto e inviamelo: per i dolci sono come una capra per i fiori più belli, li stendo senza guardarli in faccia, crudi, bruciati, non c’è difetto che tenga…!

        Piace a 1 persona

  2. Festeggiare per tutto e anche senza motivo, soprattutto nei giorni qualsiasi perché siamo vivi e possiamo farlo. Siamo persone serie e sappiamo che almeno un giorno nero capita, ma tutti gli altri son pur sempre non-compleanni 😉
    Ti ho pensata forte. Se ti sono fischiate le orecchie ero io 🙂

    Piace a 3 people

  3. Aleeee….!!! sempre allo specchio mi trovo con te. Per diverse patologie, con tempi che quasi sempre coincidono, ma la reazione è quella. E il nostro grazie vada dove deve andare…….ma che un ”grazie” sia detto. Siamo fortunate❤❤💋

    Piace a 2 people

  4. Brava! Te l’avevo detto ❤ C’è sempre da festeggiare! Festeggiamo il fatto che oggi siamo vivi, che respiriamo e che possiamo parlare ed abbracciare chi amiamo. Godiamoci il presente che domani è un altro giorno! Manda una foto della torta, eh!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento