Occorre essere migliori amici per stare bene insieme? No. Si può essere capaci di stare accanto a qualcuno nonostante non si faccia parte di una sfera troppo intima? Sì. Stare bene in un gruppo di persone diversissime. Persone che trovi e non che scegli. Trovarsi a ridere così tanto da rischiare lo svenimento. Si può. Io sono fortunata. Ogni giorno vado a lavoro e ogni giorno mi fanno stare bene. Io lo vedo che hanno dei riguardi speciali per me. Apprezzo. Mi trattano come prima ma hanno delle accortezze che mi riempiono.
Ringrazio. Forse non abbastanza. Ripago? Spero di sì. Cerco di tenere l’umore alto, cerco di sorridere sempre anche se, a volte, ho il corpo completamente distrutto. Non lo do a vedere. Sorrido, tanto non cambierebbe nulla mostrarsi col volto scuro. Si può scegliere e io ho scelto di stare bene.

18 pensieri su “Scegliere di stare bene

  1. Sono proprio d’accordo! Essere i migliori amici di ogni persona che conosciamo non si può e non si deve (l’amicizia poi si deve coltivare…e un bell’impegno!), ma questo non significa che non si può stare bene anche con amicizie meno approfondite che comunque ti vogliono bene 🙂 Non trovi?

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...