https://leonardoalberti.wordpress.com/

Grazie!!!!!

Ogni giorno può capitare qualcosa di molto bello. Oggi è capitato a me. Una persona sensibile ha donato un oggetto prezioso a me, proprio a me. Mi è arrivato a casa in un piccolo pacchetto…. credevo fosse un libro, il suo. No, non era un libro. Mi ha regalato l’orologio di topolino. Lasciarmi senza parole è davvero una mission impossible. Potrei dire tante cose ma credo che un GRAZIE sia la cosa più sensata. Oggi mi hai resa felice e mi hai fatta sentire merce rara e preziosa. In tutto questo caos che vede, ultimamente, protagonista la mia vita ecco………. lo spiraglio di luce, un motivo per essere grata alla vita. Un dono prezioso che custodirò sempre con cura.
Grazie Leonardo😍

51 pensieri su “Grazie Leonardo

  1. Penso che se una persona riceve un regalo vuol dire che se lo merita. Quasi sempre è più felice chi fa il regalo di chi lo riceve. Io non ti conosco, ma leggo quello che esce ogni giorno dal tuo cuore e regalarti questo piccolo pensiero mi ha reso “straordinariamente felice”. L’avermi poi ringraziato pubblicamente mi fa piacere perchè hai capito che il regalo era semplicemente un mod per darti unimmo piccolo aiuto a “vivere la tua vita con un po’ meno di fatica”. Grazie a te Ale per tutto quello che ogni giorno insegni a me e a tutti quelli che ti seguono.

    Piace a 4 people

  2. Bellissimo! 😀 Ricordo del commento sul tuo articolo in cui parlarvi dell’orologio – non ricordo da parte di chi – ma ha mantenuto la sua parola e penso che ciò spieghi molto della persona artefice del gesto: complimenti! E tu, Ape, sei fortunata ad essere circondata da persone dall’animo così vero e pulito. ❤

    Piace a 3 people

  3. Son gesti che mi emozionano.
    Sempre,
    La gentilezza e la sensibilità, son doti sempre più rare.
    Quando si trovano, regalano sempre una nuova spruzzata di vernice rosso brillante, sul cuore.
    In modo tale da renderlo più bello e più forte.
    😘

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...