Ho sentito una storia sul tram. Due ragazzine di raccontano. Sono molto carine, hanno due bei visini. Vestite con lo stesso stile, sembrano me e la Robi. La ragazzina con gli occhiali è stata baciata di soppiatto da un suo ex ragazzino. Ora lei è dubbiosa. Sta con Max. Ma le è sobbalzato il cuore. Ha sentito dei tremori strani che l’hanno riportata a mesi prima. È rimasta sconvolta dal bacio perché le è piaciuto parecchio. E ora? Dirlo o non dirlo a Max? Non è stata solamente baciata ma quel bacio lo ha anche ricambiato. E non solo. Dopo quel bacio ce ne è stato un altro e lo ha dato lei. E avrebbe voluto non finisse quel momento. Poi basta non è più successo nulla. Andati da altre parti. E io devo scendere alla prossima. Parteggio per i battiti che fanno sussultare il cuore.

27 pensieri su “Due amiche

  1. Adoro anch’io ascoltare cosa accade di fianco..è una curiosità inconscia da cui prendo spunto per ispirazioni. Ti dirò il libro che sto per pubblicare parte da un frammento rubato cosi come hai fatto tu…serve uno start. Il racconto di oggi quello che hai ascoltato è una di quelle emozioni che la vita amorosa deve concedere …chi non l’ha vissuto non può capire. Mi fa sorridere perché penso che se non fosse accaduta una cosa simile ..e su tutto se non l’avessi considerata…oggi non sarei sposato con mia moglie. Dunque …consiglio sempre …se il vs cuore inizia a scontrarsi con i vs pensieri e iniza una lotta tra loro e durante la battaglia si udiscono melodie soavi che poi possono diventare anche più aggressive…lasciate tutto e amate … In quello spazio creerete la vs vita

    Piace a 1 persona

  2. 😕 non so, non ho avuto una buona esperienza con “le minestre riscaldate”… penso che potrebbe essere solo un piccolo ritorno al passato momentaneo: in fondo se una relazione è finita ha le sue ragioni che ritroverai anche dopo poco aver deciso di riprenderla.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento